La partecipazione e l’euforia che trasmette il CRAZY JUMP è a dir poco incredibile. Coinvolge saltatori e spettatori. Non è raro assistere ad un tifo da stadio quando dopo qualche tentativo un bambino riesce ad effettuare una capriola.

I saltatori provano la prima volta. Conquistati dalle piacevoli sensazioni tornano ancora migliorando la prima prestazione. Tornano con amici, parenti, ma tornano. Ecco in poche parole la chiave del successo del CRAZY JUMP.

A differenza di tanti altri impianti sportivi o di divertimento, CRAZY JUMP è accessibile a tutti, bambini da tre anni (minimo 15 kg), adolescenti e adulti fino a 105 kg.

I risultati economici del CRAZY JUMP sono garantiti. Garantiti nel vero senso della parola. Poche sono le attività che assicurano un indice di reddito cosi alto in proporzione all’investimento iniziale e ai costi di gestione.

CRAZY JUMP deve essere installato in luoghi di passaggio o di massimo affollamento tipo: spiagge di Comuni balneari, parchi, giardini, piazze, centri commerciali, parchi acquatici, posti di villeggiatura, fiere, sagre, concerti, gare sportive, manifestazioni d’ogni tipo, palestre, court da tennis, stazioni sciistiche...


I SERVIZI DI CRAZY JUMP ITALIA

»  Analisi e sopralluogo del sito individuato
»  Inquadramento nella richiesta di licenze
»  Assistenza nello svolgimento delle pratiche amministrative
»  Consegna dell’impianto
»  Montaggio dell’impianto
»  Selezione e formazione del personale
»  Fornitura di pezzi di ricambio e accessori complementari
»  Intervento tempestivo di personale specializzato su tutto il territorio